Il Commercialista e la crisi d'impresa - I edizione


 

Programma: Intero corso alt

Sede: LUMSA Università, Via Pompeo Magno, 22 - 00192 Roma

Calendario: 6 ottobre 2017 - 12 maggio 2018

Orari: Venerdì 13.00 - 19.00  ~  Sabato 9.00 - 13.00

Articolazione del corso:

  • Modulo 1 - IL RUOLO DELL'ADVISOR (40 ore) alt
    6 ottobre 2017 - 28 ottobre 2017
     
  • Modulo 2 - IL RUOLO DELL'ESPERTO ESTIMATORE (40 ore) alt
    3 novembre 2017 - 25 novembre 2017
     
  • Modulo 3 - IL RUOLO DELL'ATTESTATORE (40 ore) alt
    1 dicembre 2017 - 20 gennaio 2018
     
  • Modulo 4 - IL RUOLO DEL CURATORE, COMMISSARIO GIUDIZIALE, LIQUIDATORE, COMMISSARIO LIQUIDATORE, COMMISSARIO STRAORDINARIO (80 ore complessive)  

I parte: IL RUOLO DEL CURATORE NELLA PROCEDURA FALLIMENTARE (40 ore)  alt
2 marzo 2018 - 24 marzo 2018  

II parte: IL RUOLO DEL COMMISSARIO GIUDIZIALE, LIQUIDATORE, COMMISSARIO LIQUIDATORE (L.C.A.),  COMMISSARIO STRAORDINARIO (A.S.) (40 ore) alt
6 aprile 2018 - 12 maggio 2018

 

Formazione Professionale Continua: Il Corso è riconosciuto ai fini dell'assolvimento dell'obbligo di Formazione Professionale Continua degli Iscritti:

  • nell'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma (1 credito per ogni ora di partecipazione)
  • nell'Albo degli Avvocati (in corso di accreditamento)

Dott. Giuseppe Carbone, Dottore Commercialista 

Dott. Marco Costantini, Presidente SAF di Roma

Prof. Alberto Dello Strologo, Dottore Commercialista - Professore di Economia Aziendale presso Università di Roma “La Sapienza”- Docente di crisi e risanamento di impresa Università Europea di Roma  

Dott. Giuseppe Di Leone, Partner KPMG Advisory

Dott.ssa Barbara Fasoli Braccini, Dottore Commercialista – Partner MFB

Dott. Mario Sacchi Ladispoto, Partner KPMG Advisory

Dott. Emanuele Mattei, Dottore Commercialista - Avvocato

Dott. Giorgio Palasciano, Dottore Commercialista  

Dott. Francesco Rocchi, Dottore Commercialista 

Prof. Vincenzo Sanguigni, Dottore Commercialista – Ordinario di Economia e gestione delle imprese presso Università degli studi di Napoli “Parthenope” 

Prof. Giuseppe Sancetta, Dottore Commercialista -  Ordinario di Economia e gestione delle imprese presso Università degli di studi di Roma “La Sapienza”

Dott. Fabrizio Saveriano, Dottore Commercialista

Dott. Marco Venuti, Dottore Commercialista – Responsabile attività di ricerca OIC

Dott. Stefano Vittucci, Partner E&Y Transaction Advisory Services

Prof. Lodovico Zocca, Consigliere Fondazione Telos – Docente di Valutazione d’azienda e gestione delle crisi Università LUMSA Roma

Avv. Cristiano Annunziata, Avvocato del Foro di Roma 

Avv. Giampiero Belfiore, Avvocato del Foro di Roma

Dott. Diego Annarilli, Dottore Commercialista

 

Domanda di partecipazione

Le persone che intendono iscriversi ad un Corso possono effettuare, a partire da lunedì 3 luglio 2017, la propria domanda di pre-iscrizione non vincolante utilizzando l’apposito modello e trasmetterla, debitamente sottoscritta, alla SAF a mezzo e-mail al seguente indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico fino ad un massimo di 50.

I candidati riceveranno tempestiva comunicazione in ordine alla domanda di pre-iscrizione formulata. L’iscrizione al Corso avviene con riserva di accertamento del possesso dei requisiti. La Scuola può disporre in qualsiasi momento l’esclusione dei partecipanti, ove venga accertata la mancanza dei requisiti di ammissione al Corso alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione. L’eventuale esclusione dal Corso è comunicata all’interessato con provvedimento motivato.

Misura della quota di iscrizione

La quota di iscrizione al Corso è determinata come segue:

Euro 1.750,00

Versamento della quota di iscrizione

L'iscrizione dovrà essere confermata dal versamento della quota di iscrizione che deve essere efefttuato entro il 26 settembre 2017.

Il versamento della quota di iscrizione deve essere effettuato come segue:

a) in unica soluzione, nei termini sopra indicati;

oppure

b) suddiviso in due rate di uguale importo, la prima all'atto dell'iscrizione e la seconda entro il 31 gennaio 2018.

E' altresi possibile acquistare singoli moduli, le cui quote di iscrizione sono le seguenti: 

CORSO IL COMMERCIALISTA E LA CRISI D'IMPRESA - I EDIZIONE
Rata
Rata da versare prima dell’inizio del modulo il ruolo dell'advisor 400 
Rata da versare prima dell’inizio del modulo il ruolo dell'esperto estimatore
400 
Rata da versare prima dell’inizio del modulo il ruolo dell'attestatore  400 €

Rata da versare prima dell’inizio del modulo il ruolo del curatore, commissario giudiziale, liquidatore, commissario liquidatore, commissario straordinario per l'acquisto dell'intero modulo (80 ore)

800 

Rata da versare prima dell’inizio della I parte del IV modulo il ruolo del curatore nella procedura fallimentare (40 ore) 

400 €

Rata da versare prima dell'inizio della II parte del IV modulo il ruolo del commissario giudiziale (40 ore)

400 €

Tutte le quote si intendono IVA esenti.


Il versamento della quota di iscrizione deve essere effettuato esclusivamente a mezzo bonifico bancario come segue: 

Intestatario del conto Fondazione Centro Studi Telos
IBAN    
IT75J0200805120000019678909
Causale del versamento Corso di Alta Formazione IL COMMERCIALISTA E LA CRISI DI IMPRESA 1 Ed

La rinuncia alla frequenza per qualsiasi motivo non dà diritto alla restituzione della quota di iscrizione già versata e non esonera dal versamento dell’eventuale parte residua.